cattolica

4A

地址: 暂无

开放时间: 暂无

cattolica
景点介绍

很抱歉,暂无相关信息

景点点评
Simonbarrier

It's hard to say what I liked about this totally quaint place as I just wanted to put my arms around it and take it home ! it is just a must see

Lurenso

It was a place where poeple used to bring to feed their sheeps. Since it has been rediscovered became an important attraction for this part of the Calabria.It's one of the few reamaining Byzantine temples in Italy.It's very little, but after seeing this little church you can take the stairs and after a walk get on the top of the mount and visit the castle's ruins/ or go into the medieval part of the cityMUST SEE!Got to go late in the afternoon, 'cause you know you are in Calabria, after 17 it should be open!

Clio47

It is worth a detour to visit this Byzantine church with the remains of beautiful frescos. The attendant was very helpful. It was a disappointment that we were not able to take pictures inside, but we were very happy to be able to visit the interior. The location is dramatic and picturesque -- even in the fog.

France-Pellicano

Cattolica is a beautifully restored Byzantine church with portions of frescos still clearly visible, in Stilo, a village nested in the hills of Calabria, near the sea. Too bad there was no information or brochures with historical details provided. It is still worth a visit just to see this structure, simple and beautiful.

NHtoFL

This is an impressive structure because of its location and age but is quite small. I have to say that the effort to reach this attraction is not rewarded in kind. If you find yourself in Stilo, by all means see this site.

RinoBIROTAteam

Chiesetta bizantina con 1000 anni si storia, ben tenuta all'esterno e all'interno, dove è possibile vedere magnifici affreschi. Posizionata in un punto molto panoramico, è visitabile gratuitamente. Disponibile il custode

Clod802014

Sita in un punto panoramico nel borgo di Stilo ( RC), la chiesetta Bizantina del x sec. è ben tenuta e all'interno potete ammirare i resti di qualche affresco.E' davvero un bijoux!!Fate un salto anche ai ruderi del castello e per le vie del borgo..da lì la provinciale vi porta in mezzo ai boschi fino a raggiungere Serre San Bruno dove potete ammirare la Certosa , la più antica in Italia!!Fate un salto anche in paese e assagiate i prodotti tipici del posto!! Veramente ottimi

Brunolaura

La visita merita davvero il viaggio. Un esempio di architettura particolare in un paesaggio magico. Il custode e' stato disponibile e il luogo ci e' parso ben curato, il tutto completamente gratuito! Secondo noi sarebbe giusto far pagare qualcosa per la visita, per garantire la massima cura del luogo!

kluge

Immancabile la visita a questo gioiellino! Chiesetta bizantina del X secolo, ben tenuta, sono ancora visibili alcuni affreschi. Posizionata in un punto panoramico. L'entrata è gratuita.

leoncino83

Bellissima chiesetta Bizantina curata e mantenuta in ottime condizioni, visitabile ma soprattutto consigliabile.

pierosud1

Bellissima struttura ben tenuta dopo tantissimi anni;si può visitare con la guida che ti illustra i particolari storici di questo stupendo monumento sito nel cuore della Calabria jonica.L'ingresso alla visita, è gratuito.Ottima anche l'accoglienza di un punto ristoro ben fornito all'ingresso della Cattolica.

eliosergio

Un manufatto architettonico che ti cattura, ti trasporta nel tempo e facilmente rivivi la voce storica. Ho avuto la fortuna di visitare la "Cattolica" in occasione della Pasqua Ortodossa, un evento da ricordare, perfettamente in sincrono con la chiesa.

sassaf2013

E' sicuramente da visitare ma tutta cattolica e' da visitare in quanto e' situata in posizione strategica sul mare prima di tutto e' a cavallo tra due regioni in fatti e' divisa dal ponte sul molo di Cattolica ( Emilia Romagna ) e quello di Gabicce Mare ( Marche ). Detto questo e' famosa anche dalle fontane nella piazza centrale di fronte all'Hotel Kursaal che ogni sera d'estate danno vita a dei giochi di luci e di acqua di particolare bellezza e molto suggestivi. Quindi consiglio una bella vacanza a Cattolica a tutti. Arrivederci .

yurek2

Scrivo in particolare per contraddire una precedente recensione che descriveva il sito in totale stato di abbandono e degrado.Non è così. La costruzione risulta in ottimo stato di conservazione e pulizia.Si trova all'interno di una recinzione e in un punto panoramico, facile da raggiungere e con un piccolo parcheggio che, come l'ingresso alla visita, è gratuito.L'interesse non è eccezionale in assoluto ma, per chi viaggia dalle parti di Stilo, vale la pena di sostare. Unica nota stonata, la presenza di un addetto seduto all'interno della cappella, che nulla sa e nulla dice, limitandosi a richiedere una firma al turista. Capisco l'esigenza di creare un posto di lavoro, ma il fatto sembra poco dignitoso per lui e per noi.

NardinoC

Renderei la visita obbligatoria per tutte le scuole d'Italia !Semplicemente Unica .Solo nel nostro paese si trovano gioielli del genere ! Il comune di Stile sembrerebbe creare un percorso pedonale contiguo a tutto il centro storico della cittadina ! I

Copyright © 随心伴旅网 @2020